Call for Abstracts "SIPREC for young"

Quest'anno il Congresso Nazionale della Società Italiana per la Prevenzione Cardiovascolare, giunto alla sua 16° edizione, si terrà i prossimi 8, 9 e 10 Marzo 2018 a Napoli presso l’Hotel Excelsior.

Vi segnaliamo che il Comitato Scientifico offre a tutti gli specializzandi e a tutti gli studenti delle Scuole di Specializzazione, l'opportunità di partecipare al CALL FOR ABSTRACT "SIPREC FOR YOUNG" aperto ai più giovani autori. I contributi presentati dovranno avere almeno il primo autore UNDER 35. I due Abstract- SIPREC FOR YOUNG che riscuoteranno il punteggio più alto, riceveranno un premio da euro 500,00 e la pubblicazione dell’articolo per intero sulla rivista High Blood Pressure & Cardiovascular Prevention, disponibile su PubMed e su Scopus.

Tutte le informazioni per partecipare ed iscriversi al Congresso potete trovarle sul sito www.aristea.com/siprec2018

Ultimo aggiornamento 14 Ottobre 2021