Nomina del rappresentante degli studenti e del rappresentante degli specializzandi/dottorandi in Giunta

È stato pubblicato il decreto n. 5500 del 28/11/2019 di nomina del rappresentante degli studenti e del rappresentante degli specializzandi/dottorandi in Giunta del DINOGMI.

Lo studente e il dottorando nominati rimarranno in carica dalla data del presente decreto fino al 31.10.2021 o, comunque, fino alla nomina dei designati per il biennio accademico successivo, compatibilmente con la persistenza dei requisiti necessari per l’assunzione della rappresentanza, nel rispetto delle disposizioni legislative in materia di disciplina della proroga degli organi amministrativi (per un massimo di 45 giorni).

In caso di dimissioni dalla giunta di dipartimento o, comunque, di perdita dei requisiti per il mantenimento della carica, si procederà a reiterare il procedimento di designazione.

Il nuovo rappresentante completa il mandato del rappresentante cessato e rimane in carica fino alla nomina del designato per il biennio accademico successivo.

Il presente provvedimento sarà affisso all'albo del dipartimento, inserito sul relativo sito web, reso noto ai rappresentanti degli studenti, dei dottorandi e degli specializzandi in consiglio di dipartimento, al Rettore, al Preside di scuola e conservato in originale agli atti del consiglio di dipartimento.

Allegati: Testo del decreto

Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2019