Bando di selezione per l'assegnazione di Personal Computer - a.a 2020/21

Nell’ambito delle iniziative poste in essere dall’Università degli Studi di Genova per far fronte alle problematiche correlate alla situazione emergenziale causata da Covid-19, è indetta una selezione per l'assegnazione, in comodato d’uso gratuito, per un periodo di tempo decorrente dalla data di consegna e fino al 31 marzo 2022, di n. 300 Personal Computer portatili, a favore di studenti iscritti presso l’Ateneo per l’anno accademico 2020/2021.

Possono partecipare alla selezione per l’assegnazione dei Personal Computer gli studenti con iscrizione attiva nell’a.a. 2020/2021, in regola con il versamento della Contribuzione Studentesca alla data di scadenza del bando, fissata alle ore 23:59 del giorno 23 giugno 2021.

Si prega di prendere visione dei requisiti per la partecipazione alla selezione e dei termini e modalità di presentazione della domanda riportati nel bando in allegato.

Ultimo aggiornamento 14 Ottobre 2021