Referenti e contatti

Presidente: Prof. Angelo Schenone
Comitato di gestione: Prof. Angelo Schenone, Prof. Manrico Balbi, Prof. Roberto Pontremoli, Prof. Paolo Pelosi
Comitato Scientifico: Prof. Gianluigi Mancardi (Università di Genova e Istituti Scientifici Clinici Maugeri), Prof. Elio Agostoni (Ospedale Niguarda, Milano), Prof. Carlo Ferrarese (Università di Milano Bicocca), Prof. Giuseppe Micieli (IRCCS Mondino, Pavia), Prof.ssa Rosa Fortunata Musolino (Università di Messina), Prof. Danilo Toni (Università di Roma La Sapienza), Prof.ssa Letizia Leocani (Ospedale San Raffaele, Milano) Prof.ssa Anna Cavallini (IRCCS Mondino, Pavia), Prof. Nicolo Patroniti (Università di Genova), Prof.ssa Iole Brunetti (Università di Genova), Prof.ssa Caterina Pistarini (IRCCS Maugeri Genova-Nervi)
Segreteria organizzativa: Segreteria Didattica DINOGMI – Clinica Neurologica, L.go Paolo Daneo 3, 16132 Genova
Email: didatticadinogmi@unige.it
Telefono: 010 353 7035/7090