Decreto rettorale di emanazione delle disposizioni transitorie per le elezioni contestuali delle rappresentanze dei docenti e dei tecnici-amministrativi nel Senato accademico e nel Comitato per le pari opportunità e di indizione delle votazioni.

Sono indette, per martedì 25 settembre 2018, le elezioni delle seguenti rappresentanze nel senato accademico, ai sensi dell’art. 16, comma 1, lett. c) e d) dello Statuto:

  • n. 2 docenti di ruolo per ciascuna scuola, appartenenti ad aree scientifico-disciplinari diverse, che non siano direttori di dipartimento, eletti in un unico collegio elettorale per ogni scuola;
  • n. 2 rappresentanti del personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato.

Sono indette, per martedì 25 settembre 2018, contestualmente alle elezioni delle rappresentanze di docenti e tecnici-amministrativi nel senato accademico, le elezioni dei seguenti componenti del comitato per le pari opportunità, ai sensi dell’art. 27, comma 1, dello Statuto:

  • n. 4 componenti eletti dai tecnici-amministrativi a tempo indeterminato, di cui almeno due donne;
  • n. 4 componenti eletti dai docenti, di cui almeno due donne.

I componenti docenti e tecnici-amministrativi saranno nominati per il triennio accademico 2018/2021 e comunque rimarranno in carica fino alla nomina degli eletti nelle successive votazioni, nel rispetto delle disposizioni legislative in materia di disciplina della proroga degli organi amministrativi.

Allegato

Allegato Tipo di file Data e ora di pubblicazione Controllo dell'integrità
albo_3946.pdf Documento PDF mer 30 mag 2018 13:56:23 CEST albo_3946.pdf.md5