Scheda informativa

Scarica qui la scheda informativa

Modalità di ammissione

L’ammissione al Master avverrà sulla base di una selezione così articolata:

• Prova scritta
  • Valutazione della formazione
  • Colloquio orale

La partecipazione al Master è gratuita. Il Master è interamente finanziato da Regione Liguria con fondi comunitari. La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata mediante la procedura on-line disponibile all’indirizzo servizionline.unige.it/studenti/post-laurea/master, entro le ore 12:00 di venerdì 16 marzo 2018.
Alla domanda è necessario allegare:

• Documento di identità
  • Curriculum vitae

Selezione

Le prove di ammissione avranno luogo presso l’Aula Magna della Clinica Neurologica del Dipartimento di Neuroscienze, Riabilitazione, Oftalmologia, Genetica e Scienze Materno-Infantili dell’Università di Genova, Largo Paolo Daneo 3, Genova.
La prova scritta si terrà giovedì 5 aprile 2018 alle ore 9.00.
I colloqui si terranno invece i giorni 10 aprile dalle ore 14,30 alle ore 17,30, e l’11 aprile dalle ore 8,30 alle ore 12,30. I candidati ammessi al colloquio saranno divisi nelle due giornate in ordine alfabetico.
La graduatoria degli ammessi verrà pubblicata presso il Dipartimento di Neuroscienze, Riabilitazione, Oftalmologia, Genetica e Scienze Materno-Infantili dell’Università di Genova, Largo Paolo Daneo 3, Genova e sul sito web del Master “Riabilitazione domiciliare e a distanza supportata dalle tecnologie” entro lunedì 16 aprile 2018.

Perfezionamento iscrizione

I candidati ammessi al Master devono perfezionare l’iscrizione entro lunedì 30 aprile 2018 su servizionline.unige.it/studenti/post-laurea. Alla conferma online dovrà essere allegata n. 1 foto tessera in formato jpg.