Graduation Day 2017

Sabato 30 settembre 2017 nella splendida cornice della biblioteca del Campus Universitario di Savona si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi ai fisioterapisti che hanno concluso con successo il Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici. L’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 400 persone, ha dato la possibilità ai candidati di esporre i loro lavori di ricerca sia con presentazioni orali che attraverso apposite sessioni poster ed è stata arricchita dalle lectio magistralis del Prof. Silvestro Roatta sul ruolo del sistema ortosimpatico nella funzione e disfunzione del sistema muscolo scheletrico e del Prof. Philip Glasgow che ha presentato le novità in tema di esercizio terapeutico nella ripresa dell’attività sportiva dell’atleta infortunato.

G-day 2017

Il giuramento dei neo masterizzati:

Studenti 1

Studenti 2

Docenti

Da sinistra il prof. Marco Testa, presidente del Master RDM, il Prof. Philip Glasgow, fisioterapista capo del Comitato Olimpico Britannico, il dott. Michele Monti, docente del distretto lombopelvico, il dott. Filippo Maselli, attuale presidente del GTM, il dott. Davide Albertoni responsabile nazionale dei GIS AIFI ed ex presidente GTM e davanti a tutti il dott. Guido Frosi, primo presidente del GTM.
Ultimo aggiornamento 14 Ottobre 2021